Montatori convenzionati

Video Istruzioni

Strumenti per il Fai da Te

FAQ (in fase di realizzazione)

In questa sezione troverai le risposte a tutte le domande poste con maggior frequenza.

Prodotti:

D: I prodotti offerti da VetroAuto sono originali?

R: I prodotti che VetroAuto offre non sono originali, ne rispettano tuttavia gli standard qualitativi ed i requisiti di omologazione ed applicabilità.

D: Non sono sicuro del prodotto che devo ordinare, come posso ricevere supporto prima di eseguire l'ordine?

R: Raggiungici con un messaggio dal link "contattaci" presente nella home page alla sezione informazioni, indicando il prodotto di cui hai bisogno e quanti più dati possibili riguardo la vettura, ad esempio marca, modello, anno di immatricolazione e se possibile numero di telaio, il nostro staff ti risponderà richiedendoti se necessario informazioni utili ad identificare il prodotto giusto per la tua auto.

D: Che cosa si intende nella descrizione dei cristalli con le parole "verde","blu","standard","bronzo" e termoriflettente"?

R: Sono i colori che ogni cristallo può assumere a seconda del trattamento che ha ricevuto per essere reso atermico, sono solitamente tonalità di colore quasi impercettibili, il vetro termoriflettente invece assume un colore  violaceo se colpito dai raggi solari. Il parabrezza "standard" non ha ricevuto nessun trattamento, appare dunque perfettamente trasparente.

D: Come faccio a stabilire di che colore è il cristallo che devo sostituire?

R: Per stabilire il colore è sufficiente posizionare sotto il cristallo (ovviamente se il cristallo è rotto posizionarlo su di un altro cristallo integro della stessa auto) un foglio bianco e stabilire la colorazione che assume  guardandolo in trasparenza attraverso il cristallo.

D: I cristalli offerti a catalogo sono comprensivi di relative guarnizioni?

R: Se non specificato espressamente nella descrizione del cristallo, la relativa guarnizione è sempre da richiedersi a parte,

tuttavia per alcuni modelli di auto è possibile riutilizzare le vecchie guarnizioni purchè si trovino in buono stato,

a tal proposito ti consigliamo di interpellare chi si occuperà dell'installazione per maggiori informazioni in merito.

Per richiedere la disponibilità ed il prezzo delle guarnizioni contattare PRIMA di eseguire l'ordine il nostro servizio clienti, è sufficiente cliccare il link "contattaci" presente nella home page del sito, il personale VetroAuto ti risponderà e ti dirà in che modo effettuare l'ordine assieme al cristallo.

Pagamento:

 D: Posso effettuare il pagamento mediante contrassegno?

R: VetroAuto non offre il servizio di spedizione in contrassegno, è possibile pagare con i seguenti metodi:

-Carta di credito (anche ricaricabile)

-Paypal

-Postepay (si aggancia al circuito carte di credito)

-Bonifico bancario (l'ordine viene evaso non appena il bonifico risulta effettivamente accreditato, i tempi tecnici sono solitamente di due/tre gg lavorativi)

 

 

 

 

 


Inserisci il codice prodotto

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out


Cosa dicono di noi


Legenda Tecnica

Siti partner: www.icmagroup.it