Car Detailing

Car Detailing

CAR DETAILING

La tecnologia che ha cambiato il sistema di lucidatura tradizionale!
Il trattamento di bellezza per la tua auto!

Idrorepellenza e proprietà anti-macchia
Durezza e proprietà sigillanti
Resistenza al degrado atmosferico e durevolezza
Ininfiammabilità e resistenza al calore
Resistenza a solventi e agenti chimici
Formula monocomponente senza solventi

Contattaci

Per un preventivo gratuito!

Idrorepellenza E Proprietà Anti-Macchia

L’estrema idrorepellenza fa si che l’acqua possa scivolare velocemente dalla carrozzeria avendo un effetto asciutto immediato. Inoltre, è in grado di proteggere efficacemente le superfici trattate da macchie e incrostazioni.

Durezza E Proprietà Sigillanti

Questo rivestimento garantisce un grado di durezza superiore, ciò lo rende capace di proteggere le superfici rivestite da abrasioni e graffi sottili come quelli che vengono causati dalle spazzole dei lavaggi automatici .
La lucentezza del veicolo dopo il trattamento consente di rendere quasi invisibili quei graffi che non si riescono a rimuovere con la lucidatura normale.

Resistenza Al Degrado Atmosferico E Durevolezza

Mantiene la sua lucentezza anche dopo una lunga esposizione all’aria aperta e continua ad essere efficace nel prevenire il formarsi di macchie e nel proteggere le superfici rivestite per lungo tempo. Fondamentale per le vetture che circolano in zone di mare in quanto la protezione nei confronti della salsedine è totale.

Resistenza E Lucentezza

E’ straordinariamente efficace nel proteggere le superfici rivestite dai danni causati da una vasta gamma di agenti chimici, inclusi solventi. Durante la stagione fredda previene il congelamento delle superfici ricoperte e nelle zone costiere protegge dai danni causati dalla salsedine.

Ininfiammabilità E Resistenza Al Calore

Questo tipo di trattamento essendo un composto inorganico forma un rivestimento ininfiammabile una volta che si è completamente asciugato. Resiste al calore e a temperature fino a 500 °C.

Formula A Monocomponente

La molecola utilizzata per la realizzazione del trattamento è stata importata dal Giappone dove viene utilizzata oltre ad applicazioni per l’automotive sia per la protezione e mantenimento dei vetri dei grattacieli.
E’ un rivestimento a componente unico e per questo non richiede complesse misurazioni o miscelature.